Scusa se ti scrivo all'improvviso - Taylor Jenkins Reid by  Taylor Jenkins Reid PDF Download

Scusa se ti scrivo all'improvviso

By Taylor Jenkins Reid

  • Genre: Fiction & Literature, Books, Romance, Contemporary
  • File Size: 1.15 MB

Description

Due perfetti sconosciuti. Una verità che li lega. Un filo di parole per ricucire il cuore.

Si dice che sia più facile aprire il proprio cuore agli sconosciuti.
Quando Carrie Allsop decide di scrivere una lettera a un uomo di cui conosce soltanto il nome, David Mayer, non sa quali conseguenze avrà quella scelta, ma sa che è disperata e che quella persona è l'unica in grado di confermare o smentire un suo atroce sospetto. Carrie ha infatti scoperto delle lettere d'amore nella ventiquattrore di suo marito: le prove di una relazione con un'altra donna... la moglie di David.
Lo sconosciuto potrebbe ignorarla, insultarla per la sua faccia tosta o negare la realtà. Invece le risponde e, nella corrispondenza che ha inizio tra loro, Carrie e David riescono via via a mettere a nudo la loro anima, confessandosi paure e lacrime, condividendo lo sgomento per lo sgretolarsi di ogni certezza, chiedendosi come sia possibile andare avanti. E diventando sempre più importanti l'uno per l'altra.
Raccontata attraverso le lettere che uniscono due perfetti sconosciuti, da una parte, e due amanti clandestini, dall'altra, una storia struggente e luminosa che mette nero su bianco le contraddizioni del cuore - finalmente salvo, talvolta, proprio quando è spezzato.

Dall'autrice del romanzo bestseller Daisy Jones & The Six, che diventerà una serie tv.