Nessun Pudore - un racconto di Ryan Lock - Sean Black by  Sean Black PDF Download

Nessun Pudore - un racconto di Ryan Lock

By Sean Black

  • Genre: Action & Adventure, Books, Fiction & Literature, African American, Mysteries & Thrillers, Police Procedural
  • File Size: 1.77 MB

Description

“Divertente, solido e dal ritmo incalzante.” - Jesse Kellerman, LA Times Bestselling Author

“Teniamolo d’occhio: qui abbiamo un vero scrittore, ed un vero eroe.” - The Daily Mail

Appena tornati da una missione sotto copertura nel carcere di massima sicurezza di Pelican Bay, situato nel nord della California, la guardia del corpo Ryan Lock e il suo socio in affari Ty Johnson si spostano a Los Angeles per un nuovo lavoro. Il loro compito sarà quello di proteggere una giovane attrice di Hollywood dal suo ex fidanzato, una stella del cinema testarda e violenta che si rifiuta di accettare la fine della loro relazione.
Lock sa bene che tenere qualcuno al sicuro è più difficile di quanto possa sembrare. Presto, anche Ty Johnson sarà costretto a rendersi conto che il pericolo può presentarsi in forme del tutto inaspettate.

Ogni romanzo della serie di Ryan Lock può essere letto indipendentemente dagli altri. Questo romanzo breve, di circa 15.000 parole, non fa eccezione. Per i lettori che hanno già letto i romanzi estesi della serie, o che desiderano seguirla in ordine cronologico, gli eventi qui descritti si collocano tra i fatti riportati nel secondo libro, “In gabbia”, e gli avvenimenti del terzo: “Senza Scampo”.

“Sean Black scrive con il ritmo di Lee Child, unito al cuore di Harlan Coben.” - Joseph Finder, Autore New York Times Bestselling Author

“Tenetevi forte,la miccia è accesa – questa è roba che scotta” - Gregg Hurwitz, New York Times Bestseller

“Lo stile di Sean Black è grandioso: agile e fluido.” - The Daily Telegraph